Chi Siamo – Barbieri Parquet e Pavimenti in Legno Brescia
CHI SIAMO

Fratelli Barbieri dal 1969 esperienza e qualità


da oltre 45 anni nel settore della fornitura e posa di pavimenti in legno per interni ed esterni, compreso ripristini e rilamature.

Titolare di Barbieri Fratelli Pavimenti in legno snc assieme al fratello Paolo, Matteo Barbieri da molti anni si occupa professionalmente di consulenza e formazione manageriale/aziendale e del supporto attivo alle donne nella loro vita privata. Per Barbieri Fratelli si occupa della strategia e di tutto quello che concerne l'ottimale funzionamento dei meccanismi aziendali, con l'obiettivo di offrire soluzioni fluide, veloci e soddisfacenti per il cliente finale. La doppia esperienza di Matteo come formatore in azienda e nel mondo femminile garantisce un approccio sempre moderno, votato alla risoluzione dei problemi e all'ottimizzazione dei processi e che mette sempre al centro le persone e le loro esigenze.

Titolare di Barbieri Fratelli Pavimenti in legno snc, assieme al fratello Matteo, Paolo Barbieri vanta una lunga e importante formazione tecnica e di ricerca per offrire al cliente le migliori e più innovative soluzioni in tema parquet, sia da esterno che da interno. Paolo è inoltre specializzato nel garantire alla clientela che il lavoro venga sempre svolto nel completo rispetto degli ambienti, nel rispetto della serenità delle persone e con il minor disagio logistico possibile. Esperienza e innovazione, due parole chiave che per Paolo significano, concretamente, essere in grado di proporre di volta in volta le migliori soluzioni cucite su misura sulle esigenze dei clienti, affinché la soddisfazione delle persone sia sempre al massimo.

COSA FACCIAMO PER TE

Sopralluogo, Progettazione, Messa in opera

Parquet prefiniti 2/3 strati Siamo partner con le migliori aziende di parquet in Italia con certificazione Ce.

RILAMATURA con il massimo dei vantaggi per i clienti

Pavimenti in Laminato di categoria superiore

Pavimenti da Esterno usiamo i migliori per garantirti il massimo

microlevigatura marmo


PREVENTIVO