Condizioni generali di fornitura – Barbieri Parquet e Pavimenti in Legno Brescia

Condizioni generali di fornitura



Informativa sui preventivi

Gentile cliente, di seguito la informiamo circa la nostra policy che riguarda il preventivo. Il preventivo dei lavori che andremo a svolgere come Fratelli Barbieri nel suo edificio è da ritenersi sempre gratuito tranne nelle seguenti tre fattispecie:
1. Richiesta di preventivo per case/appartamenti non ancora di proprietà del richiedente preventivo
2. Richiesta di preventivo da utilizzare come perizia danni da inviare all'assicurazione a scopo risarcimento
3. Richiesta di preventivo che non ha come obiettivo quello di fare i lavori, ma ha come scopo quello di conoscere e valutare il prezzo del nostro intervento

Nelle tre fattispecie elencate, Fratelli Barbieri considera il preventivo come una consulenza che comporta un costo che sarà puntualmente comunicato prima della consulenza stessa. Se e quando verranno concordati i lavori da eseguire, Fratelli Barbieri si impegna con il cliente a restituire la cifra, scalando l'importo dalla fattura di fine intervento.



Informativa sulla rinuncia al lavoro concordato

Gentile cliente, di seguito la informiamo circa la nostra policy che riguarda il non ottemperamento degli accordi sui lavori da svolgere presso il suo edificio.
Fratelli Barbieri si riserva di eliminare dalla banca dati contatti chiunque non rispetti gli accordi pattuiti con contratto firmato.
Se il soggetto, dopo la firma del contratto per lo svolgimento dei lavori, si rifiuta di onorare la fattura e di permettere lo svolgimento dei lavori stessi, non avrà più la possibilità in futuro di richiedere/usufruire dei servizi della ditta Barbieri Fratelli Pavimenti in legno snc.

PREVENTIVO